La Borghetti Bugaron Band presenta il nuovo album: “Vien Giù”
L’Osteria del Caicco di Fano ospiterà la presentazione ufficiale del nuovo album della Bugaron Band
La storica band di Fano che vanta ben 25 anni di attività musicale, ha indetto per il 18 Dicembre 2014 una conferenza stampa per presentare il suo nuovo album: “Vien Giù”.
La presentazione ufficiale avverrà presso l’Osteria del Caicco in Via Arco D’Augusto 53/B (di fianco alla MEMO di Fano) e sarà aperta al pubblico e ai giornalisti, i quali potranno assistere anche alla proiezione del Trailer del documentario sulla storia della Bugaron Band realizzato da Nicola Nicoletti ed Eugenio Cinti Luciani.
Oltre ai componenti della band, interverranno durante la presentazione Francesco Belfiori, “agitatore culturale” e vecchio amico del gruppo, ed il Maestro Sauro Nicoletti, vice-presidente del Conservatorio Rossini di Pesaro.
La Bugaron Band è considerata un piccolo patrimonio della città di Fano, conosciuta e apprezzata in tutta la zona sopratutto per cantare i propri brani in dialetto fanese.
Come per i precedenti dischi, anche “Vien Giù” è stato auto-prodotto dalla band e contiene ben undici brani, ma per questo nuovo lavoro è stata fatta la scelta di cantare qualche brano anche in italiano, una vera novità per la band.
L’album sarà in vendita dal 19 Dicembre presso L’Emporio ae (zona CODMA), il Centro commerciale Auchan di Fano e presso gli altri punti vendita consultabili nel nuovo sito www.bugaronband.com.
Per conoscere tutte le novità e i nuovi appuntamenti della Borghetti Bugaron Band, vi aspettiamo alla conferenza stampa che si terrà il 18 Dicembre dalle h.18.00 a Fano presso l’Osteria del Caicco, a cui farà seguito un piccolo aperitivo di ringraziamento offerto dalla band.